banner_casaro-01

La Puglia, terra ricchissima per varietà e qualità di produzioni tipiche è apprezzata sempre più grazie alla scoperta della genuinità dei prodotti a km zero presenti nella nostra cucina mediterranea anche in seguito al crescente fenomeno turistico scoppiato negli ultimi anni.

Nell’open day propedeutico al corso “Tecnico per la lavorazione dei prodotti lattiero caseari” sarà illustrato il progetto formativo con la partecipazione del casaro Domenico Santoro, che ci illustrerà alcune tecniche di lavorazione che saranno poi trattate all’interno del programma didattico. Il percorso può vantare un parterre di docenti di altissimo livello, provenienti dalla Facoltà di Agraria di Bari, che forniranno ai partecipanti le nozioni sui principi fisico-chimici e biologici dei prodotti caseari; ma sono previste anche attività pratiche, laboratori, stage e tirocini in alcuni dei più importanti caseifici e aziende del territorio.

Scopri il corso

Partecipa gratuitamente all’Open day che si terrà il 27 luglio alle 16.00 alle 18.00 presso la Med cooking school.

Iscriviti all’open day

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Festival della Musica e della Cultura a Napoli Le news per i giovani!