corso-intaglio

Realizza il tuo centro tavola autunnale con l’intaglio thailandese

intaglioL’intaglio artistico di vegetali è un’arte antica di orginini orientali, probabilmente thailandesi, che permette di ricavare da frutta e verdura figure come fiori, uccelli ed altre fantasie. Oggi ci capita spesso di vedere queste sculture, vere e proprie opere d’arte, durante buffet nuziali ad esempio o catering importanti.

Tutti possono imparare l’arte dell’intaglio e della decorazione in cucina, e divertirsi a lasciare a bocca aperta familiari e amici presentando in tavola creazioni artistiche fantasiose e superbamente accattivanti, ma anche commestibili.

Per questo abbiamo pensato di proporvi un pomeriggio per l’avvicinamento alle tecniche dell’intaglio thailandese, presso la Med Cooking School.

Ogni allievo avrà a disposizione un daycon, una zucchina, una barbabietola rossa ed uno stiletto per la realizzazione di un centrotavola con dei fiori realizzati con i vegetali a disposizione, attenendosi ad un tema autunnale.

La lezione sarà eseguita dall’esperto Nico Derinaldis vincitore della medaglia d’argento nel 2016 al Tirreno C.T. di Massa Carrara Domenico derinaldis

Il corso si terrà il 21 novembre dalle 15.00 alle 18.00.

Costo del corso € 35,00 (iva inclusa).

ISCRIVITI AL CORSO

Compila il modulo per iscriverti, sarai ricontattato per conferma.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Kit distribuzione, cinghia distribuzione Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.