corri a ceglie 1Una mattinata di sport con “Corri a Ceglie“. Il 17 Gennaio si è tenuta la seconda edizione della gara podistica amatoriale – evento organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Atletica Ceglie” che ha portato per le strade e tra i mattoni di Ceglie Messapica tantissimi atleti e appassionati di corsa. Dieci chilometri di sudore e passione per una giornata diversa per la città in provincia di Brindisi, vero gioiello di Puglia. La gara di questo Gennaio è inoltre stata iscritta nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) come gara valida come prima prova del circuito provinciale “Sulle Vie di Brento”.

Ben 445 gli iscritti alla “piccola maratona” che è diventata una festa a cielo aperto per il centro di Ceglie. Del resto, la kermesse ha bissato lo straordinario successo ottenuto già lo scorso anno, e punta a diventare nel tempo punto di riferimento per piccoli e grandi podisti dell’area brindisina.

Non solo sport, ma anche promozione delle eccellenze della città e del territorio, delle aziende locali, e anche un modo per far conoscere la “piccola” ma incantevole Ceglie da un punto di vista turistico e culturale, a partire proprio dal suggestivo centro storico che ha ospitato la gara.

 

presentazione Corri a Ceglie Med Beko

 

Il contributo di Med a “Corri a Ceglie”

 

Med Cooking School, fortemente radicata sul territorio, non poteva mancare e ha voluto ancora una volta dare il suo contributo promuovendo l’evento grazire anche al contributo di Beko, partner non solo per la struttura ma anche per le iniziative di promozione culturale e sportiva. Un modo per sensibilizzare all’importanza dell’attività fisica che – abbinata alla corretta alimentazione di cui siamo esperti e a uno stile di vita regolare – migliora in maniera evidente la qualità della vita.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Festival della Musica e della Cultura a Napoli Le news per i giovani!