Cioccolami tanto Fabiana Scarica

Protagonista di uno degli show cooking più attesi del Ceglie Food Festival 2016, Fabiana Scarica, dopo la formazione liceale, ha scoperto di avere un grande talento per la cucina frequentando la scuola di cucina ALMA.

Dopo esperienze al servizio di chef affermati come Gennaro Esposito e Alfonso ed Ernesto Iaccarino, oggi Fabiana è chef del Ristorante “Villa Chiara – Orto e Cucina”, a Vico Equense, nel territorio napoletano, dove è fautrice della filosofia dell’autoproduzione, dalle verdure alla carne.

Nel 2016, Fabiana, classe 1988, ha ricevuto il Premio Vent’Anni in occasione di Identità Golose, tra gli appuntamenti gastronomici più importanti in Italia: la sua parabola professionale rappresenta quindi un modello da seguire per tutti i giovani che aspirano a realizzarsi tra i fornelli.

Prenotando sarà possibile assistere allo show cooking gratuito dello chef Fabiana Scarica nell’aula Beko alla MED Cooking School domenica 7 agosto alle ore 19.00. Seguirà la degustazione.

Iscriviti gratuitamente (massimo 20 posti)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Festival della Musica e della Cultura a Napoli Le news per i giovani!